This week’s The Measure You Give is available on demand! Click on the image to watch now:

50 ore a Pentecoste catena mondiale di preghiera

Raduniamo tutti i Cristiani insieme per 50 ore alla Pentecoste in preghiera, adorazione, e intercessione 28 – 30 Maggio per la Nuova Pentecoste 2020.

Unisciti a 200.000 Cristiani, da Israele a New York a Sidney a Roma e in tutto il mondo, in un’ininterrotta catena di preghiera di 50 ore per un potente intervento di Dio nel guarire le nostre nazioni e nell’inaugurazione di una rinascita verso una grande evangelizzazione e mobilizzazione dei Discepoli Missionari in tutto il mondo.

UNISCITI A NOI IN PREGHIERA PER 30 MINUTI

Questo sito offrirà eventi liturgici e ecumenici in diretta e registrati, incluse sessioni di adorazione, messe, liturgia delle ore guidate, etc. come supporto per aiutarti a unirti a far parte delle 50 ore alla Pentecoste mondiali. La lista degli eventi e dei video uscirà a breve!

Stanno pregando finora sull’obbiettivo di 200.000!

I video live saranno direttamente su tutte le pagine della lingua. Ecco il programma:

Preghiera e adorazione guidate da questi artisti e altro!

Days
Hours
Minutes
Seconds
In onda

I video live saranno direttamente su tutte le pagine della lingua. Ecco il programma:

Le preghiere inizieranno Giovedì 28 Maggio alle 10:00 (orario di Gerusalemme) con un’ora di preghiera e adorazione in diretta da Gerusalemme e finiranno Sabato 30 Maggio alle 22:00 a Roma.

Ci saranno risorse su questa pagina e la tua registrazione ci aiuterà a vedere quante persone si stanno impegnando a pregare con noi da tutto il mondo!

Dettagli:

  • A causa dei diversi fusi orari, stiamo destinando 3 giorni per questa campagna di 50 ore di preghiera.

  • Incoraggiamo singoli, guide di adorazione, gruppi e bande di adorazione, comunità di preghiera, e chiese/parrocchie a unirsi a noi per pregare. Diocesi, università e individui dall’intera comunità di Cristo si possono unire a questo evento.

  • Puoi unirti registrandoti per mobilizzare altri a pregare. Siete tutti incoraggiati a condividere il link con altri.

  • Tutti i partecipanti coinvolti nella “50 ore a Pentecoste” sono invitati a partecipare all’evento di CHARIS sabato 30 maggio alle 22:00 ora di Roma. Un modo bellissimo di accogliere la Domenica di Pentecoste!

Grazie ai nostri sponsor e partner

Queste organizzazioni, musicisti e individui hanno già aderito all’iniziativa della catena di preghiera:

Share:

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on skype
Share on email